Manutenzione Estintori portatili, carrellati e automatici

La garanzia della perfetta efficienza nel tempo...

Manutenzione Estintori (Norma UNI 9994) La manutenzione agli estintori (obbligatoria per Legge) ne garantisce un perfetto funzionamento nel tempo. La Normativa di riferimento è la UNI 9994 che prevede le seguenti fasi:
- Sorveglianza
- Controllo
- Revisione
- Collaudo


La OMNITALIA GSA possiede tutti i requisiti per svolgere nel pieno rispetto della normativa, tutte le operazioni sopra elencate.
La OMNITALIA GSA ha inoltre ideato diversi tipi di contratto per la manutenzione degli estintori, da quelli che comprendono solo le operazioni di controllo (ricambi e/o altre operazioni a consuntivo) fino ad arrivare a quelli (detti "Global") che comprendono tutti i ricambi e le operazioni ordinarie e straordinarie. Abbiamo anche messo a punto delle formule di noleggio che comprendono una gestione completa del parco estintori.
Tutti le nostre formule di contratto prevedono da parte della OMNITALIA GSA, la completa gestione delle scadenze. In questo modo il Cliente non dovrà preoccuparsi di avvisare il Tecnico ad ogni scadenza, ma al contrario, sarà il nostro Tecnico a fissare insieme a voi un appuntamento per effettuare gli interventi di manutenzione necessari. Durante la fase di revisione e collaudo, gli estintori saranno lavorati presso la nostra officina specializzata, lasciando in sostituzione provvisoria degli altri estintori di nostra proprietà che, verranno nuovamente ritirati dal nostro Tecnico durante la riconsegna dei vostri estintori lavorati.

Importante!    !!! IMPORTANTE !!!
Consulta la sezione Registro dei Controlli qui sotto.

Vedere anche:
- Il Registro dei Controlli
- Estintori